fuochi d'artificio (1)

Anche se in ritardo, BUON ANNO a tutti da parte della Redazione B.L.O.G.! Il 2015 sarà un anno molto impegnativo, in particolare per i ragazzi delle classi terze che dovranno scegliere entro il 15 febbraio la scuola superiore: la prima vera scelta e forse una delle più dure, Ma non finisce qua: infatti i ragazzi delle terze affronteranno anche l’Esame di Stato e alcuni di loro gli esami K.E.T. e D.E.L.F. Saremmo felici se questo nuovo anno si aprisse con la collaborazione di tutti i ragazzi della scuola al progetto del B.L.O.G.:  vi invitiamo a seguirci sul sito della scuola e a commentare di più i nostri articoli. Solo così anche noi potremmo migliorare. Un altro buon proposito per iniziare al meglio il 2015 potrebbe essere dare un’occhiata al tabellone con le nostre opinioni su alcuni aspetti del Federico II°, che abbiamo messo vicino alla Presidenza. Noi, dall’altra parte, ci impegneremo al massimo per organizzare eventi che riguardino tutti i ragazzi delle nostre classi e che possano rendere divertente anche una cosa che non piace molto, proprio come la scuola. Speriamo che i nostri primi articoli vi siano piaciuti e che abbiano portato aria di cambiamento, o che siano stati utili a più persone possibile. La Redazione continuerà a scrivere altri articoli cercando di raggiungere questi obbiettivi: questo è sicuramente il nostro primo buon proposito.

Vi auguriamo che il 2015 sia un anno pieno di serenità e vi invitiamo a COMMENTARE e a farci conoscere i vostri buoni propositi per il nuovo anno.

Diego Cecati, Kamal Mosaid