2014-06-07 10.15.31

Il 7 giugno 2014, ultimo giorno di scuola, abbiamo assistito in aula magna ad una cerimonia veramente speciale : il Passaggio di consegne. I ragazzi della Redazione BLOG 2013/2014, che presto affronteranno l’esame e spiccheranno il volo verso la scuola superiore, hanno passato il testimone ai membri della nuova Redazione BLOG 2014/2015.  L’emozione era palpabile, la platea era attenta e interessata a conoscere i nomi dei prescelti e un fragoroso applauso ha accolto i due video proiettati : la festa di carnevale opera dei ” veterani” e la video ricetta presentata dai ragazzi delle seconde. Infine abbiamo ringraziato i ragazzi che, per primi nella storia dell’Istituto, hanno portato avanti il progetto con grinta, interesse e impegno. Insieme abbiamo creato da zero questo piccolo capolavoro, lo abbiamo plasmato lavorando fianco a fianco per quattordici settimane, condividendo idee e opinioni, a volte contrastanti, ma che, inserite in un clima di rispetto e scambio reciproco, ci hanno fatto crescere e hanno prodotto ciò che in questi mesi avete potuto leggere sulle pagine del nostro BLOG.

Grazie a:

Ausili Nicolò, Piergigli Eleonora, Ribichini Chiara 3 A