Si informa che, a seguito del cambio dell’Istituto Cassiere, tutti i pagamenti dovranno essere effettuati improrogabilmente entro e non oltre mercoledì 04 dicembre 2019.

Pertanto si invitano tutti i docenti a non inviare eventuali avvisi per la riscossione di contributi relativi a viaggi d’istruzione, entrate a musei ecc. fino a nuovo anno.

Si invitano tutti i genitori ad effettuare il versamento del contributo MOF di € 20,00 al massimo entro mercoledì 04 dicembre 2019.

Inoltre si chiede cortesemente ai numerosi genitori che hanno provveduto al solo pagamento dell’assicurazione (€ 4,50) di versare la differenza di € 15,50. Per avere una scuola migliore e dare più possibilità agli alunni è necessario lo sforzo di tutti.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione e la disponibilità.