Per di qua...Dal lavoro comune delle due Redazioni, svolto nell’incontro del 7 Aprile scorso , oltre al decalogo del bravo Blogger già pubblicato, sono anche scaturite le riflessioni che riportiamo. Come si dice nel titolo…c’é chi viene, c’è chi va … per tutti ( prof. comprese) una magnifica avventura!

Noi ragazzi della terza redazione Blog vogliamo fare un bilancio di questa esperienza. Grazie ad essa abbiamo imparato a rispettare gli altri, a collaborare e a guardare tutto ciò che ci circonda con un occhio critico superiore. Ci siamo molto divertiti (soprattutto con le battute della prof. Bini) e siamo cresciuti, oltre che fisicamente, anche a livello culturale. Quella del Blog è stata un’esperienza indimenticabile e ci dispiace molto concluderla, soprattutto perché il prossimo anno non sentiremo più arrivare il rumore dei tacchi della prof. Scorcelletti! blog lavagna

Noi, la nuova redazione “4ever”, ci impegniamo ad essere sempre presenti e puntuali ad ogni incontro, a collaborare, ad avere tanta fantasia, ad essere curiosi e proporre molte idee nuove. Vogliamo inoltre essere attivi, riuscendo a scrivere articoli interessanti e a lavorare divertendoci. Ci impegniamo infine a commentare tutti i “pezzi” e a coinvolgere anche gli altri ragazzi nella lettura dei vari articoli.

La redazione “4ever”