Lo scorso 18 ottobre si è svolta nel nostro Istituto la cerimonia di consegna dei diplomi Cambridge di Certificazione Internazionale delle Competenze di lingua Inglese e Delf di lingua Francese.

Nell’aula magna della scuola “Federico II” gremita di alunni, ex alunni e genitori, gli insegnanti delle due lingue comunitarie, maestri compresi, ed i docenti di madrelingua, hanno consegnato gli attestati Cambridge Starters ai 44 alunni che hanno sostenuto la prova lo scorso giugno, al termine del loro ciclo di scuola Primaria. Emozionati gli ex studenti di terza media ai quali sono stati consegnati 35 diplomi tra Ket e Delf.

Grande la soddisfazione di tutti i docenti e della Dirigente Scolastica, la Prof.ssa Petrini, per gli ottimi risultati raggiunti e per il caloroso clima di festa che l’occasione meritava.

Learning English and French is fun!

DIPLOMI INGLESEDIPLOMI INGLESE (2)