Il giorno 19 maggio 2018 tutte le classi hanno partecipato alla festa di fine anno con giochi a squadre organizzati da alcuni genitori per rendere questa giornata indimenticabile.           La festa è iniziata alle 17.30, tutte le classi hanno partecipato con entusiasmo alle quattro  sfide per conquistare il trofeo in palio come sempre colorato e originale. festa1                              La partecipazione degli alunni, rispetto agli anni passati, è stata maggiore anche perché alla fine le classi più numerose avevano la possibilità di accumulare più punti.                        L’esperienza ci è particolarmente piaciuta perché all’interno di ogni classe i componenti erano molto affiatati, nessuno si tirava indietro e c’è stata una bella collaborazione.              Inoltre si potevano acquistare degli oggetti creati dagli alunni durante il laboratorio di cucito del progetto “La Banca Del Tempo” e le magliette con il logo della nostra scuola.        Ora vi presentiamo le classi vincitrici e vi diamo appuntamento al prossimo anno!

Simona, Alessia e Serena

Classe IA