Si comunica che nei giorni di:
venerdì 18 ottobre 2019 – scuola Secondaria di primo grado
martedì 22 ottobre 2019 – scuola Primaria
giovedì 24 ottobre 2019 – scuola dell’infanzia
si terranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione., I genitori, o coloro che fanno legalmente le veci avendo poteri tutelari, parteciperanno, dalle 17.00 alle 18.00, alle assemblee che si terranno nelle classi di appartenenza dei figli, dove il Coordinatore illustrerà la programmazione didattico-educativa annuale. Al termine si procederà alla costituzione del seggio formato da 3 genitori (un Presidente e due scrutatori). Dalle 18.00 fino alle 19.00 avranno luogo le votazioni per eleggere 4 rappresentanti di Classe per la scuola Secondaria di primo grado ed 1 rappresentante nei consigli di Interclasse per la Primaria e di Intersezione per la scuola dell’Infanzia.
Le elezioni si terranno sulla base di un’unica lista comprendente tutti i genitori in ordine alfabetico.
Ciascun elettore esprimerà 2 preferenze nei consigli di Classe e 1 nei Consigli di Interclasse e Intersezione.