FESTA DI CARNEVALE

ATTO II

Visto il clamoroso successo dello scorso anno, noi ragazzi della redazione Blog invitiamo tutti gli alunni della scuola a partecipare alla strepitosa festa di Carnevale il giorno

17 FEBBRAIO 2015

Chi vorrà partecipare alla gara dovrà indossare una maschera a tema libero e sfilare in aula magna dove la giuria, composta da noi bloggers, sceglierà le migliori e  premierà la più originale e creativa.

E’ importante rispettare i seguenti orari:

Dalle ore 10.00 alle 10.30 ogni classe potrà festeggiare il Carnevale nella propria aula portando dolciumi e bevande. Sono vietati coriandoli, stelle filanti e bombolette.

IMPORTANTE!!

Noi redattori vi invitiamo a mantenere un comportamento responsabile ed adeguato al contesto scolastico, pur essendo la festa di Carnevale un momento di svago  e di divertimento.

Grazie per la collaborazione.

I Ragazzi della Redazione.