5-consigli-SPA-per-ritrovare-benessere-prima-estateCome ogni estate, anche quest’anno nascono nuovi tormentoni e nuovi outfit riempiono le pagine delle riviste, quindi come poteva mancare la classifica delle tendenze musicali del momento e su cosa indossare ?!

Tra gli abiti di moda troviamo quelli con stampe a righe che, secondo gli esperti, sono immancabili nella bella stagione, infatti basta aggiungere un paio di sandali ed il gioco è fatto, si è pronte per uscire! E che dire delle gonne bianche? In quest’ultimo periodo sono tornate molto in voga perché se accostate ad un paio di scarpe basse e ad una canottiera dello stesso colore garantiscono il successo. Se invece volessimo un look più elegante, basta aggiungere un semplice top con un paio di sandali a tacco alto per avere l’abbigliamento adatto anche nelle serate più calde. abiti lunghiAl terzo posto ci sono poi i vestiti lunghi: un tempo venivano usati solo come abiti da sera, ma ormai sono stati inseriti anche nei look più casual e cool . Tra le stampe più ricercate ci sono senza dubbio quelle floreali che, oltre ad essere le più amate, sono anche le più romantiche.

 Ma ora passiamo alla musica!

cretiniTra le hit italiane più ascoltate in assoluto troviamo il brano “Senza pagare” di J-Ax e Fedez che ha totalizzato più di 23 milioni di visualizzazioni. Al secondo posto c’è invece Francesco Gabbani con “Occidentalis karma”, 141 milioni di visualizzazioni : una canzone che cantano veramente tutti, sia grandi che piccini! Il terzo posto è sempre di Francesco Gabbani e del suo nuovo singolo uscito a maggio intitolato “Tra le granite e le granate”, con 22 milioni di visualizzazioni, ancora poche rispetto al brano precedente. gabbaniTra le canzoni più ascoltate in tutto il mondo, al primo posto troviamo “Shape of you” di Ed Sheeran, uscita a febbraio di quest’anno, ma che continua ad essere amata da moltissime persone. Al secondo “Symphony” di Clean Bandit, con un totale di 291 milioni di visualizzazioni, una canzone che è entrata in particolare nei cuori degli adolescenti ed infine al terzo troviamo il cantante spagnolo più conosciuto dal pubblico italiano, ovvero Enrique Iglesias con il brano “Subeme la radio”.

Ancora buone vacanze!!!   Sara