E’ nato il nuovo sito della nostra scuola! L’indirizzo è www.scuolafedericosecondo.it, dove potete trovare tutte le informazioni sull’Istituto “Federico II”.  Inoltre  il blog ci permette di avere uno spazio comunicativo sempre attivo. Qui potrete trovare tutte le notizie su ciò che accade dentro e fuori la scuola e lasciare un commento per dare una vostra opinione, un contributo o una nuova proposta. La redazione è molto interessata a conoscere la voce di tutti i lettori, che siano alunni, genitori o personale scolastico. Ogni plesso ha uno spazio riservato, dedicato alla presentazione di attività e progetti già realizzati, mentre nel calendario potrete visionare i prossimi eventi in programmazione. A questo nuovo ed entusiasmante progetto colllaborano alcuni alunni della scuola secondaria delle classi terze.

B ello

L ibero

O riginale

G iovane

Michele Carosi,Gabriele Coloccini e Geraldo Nazaj.