Sabato 6 giugno nella nostra scuola è successo di tutto! Dopo l’inaugurazione dello strepitoso murale e delle porte artistiche, nel pomeriggio si è svolto l’ormai tradizionale “Torneo delle classi” edizione 2015. Le gare si sono svolte sotto l’ospitale tettoia del Campo Boario e la parte “conviviale” nell’adiacente giardino della scuola.

Le 12 classi della scuola secondaria si sono sfidate in varie gare di abilità, destrezza e conoscenza, magistralmente preparate dal Comitato dei “Genitori in gioco”, organizzatori della festa. Durante i giochi i ragazzi sono stati sostenuti da un folto numero di familiari e alcuni docenti. Sotto la supervisione dei giudici di gara le prove si sono svolte con regolarità, in un clima di sano spirito competitivo dove ha fatto la differenza la capacità di lavorare in gruppo per raggiungere il traguardo finale.

Ecco i vincitori che si sono aggiudicati i trofei.

Premiazione delle classi IA e IB a parimerito.

Premiazione della classe IIB

Premiazione della classe IIIA

A conclusione del pomeriggio sono stati estratti i numeri della lotteria: il primo premio, costituito dalla magnifica bicicletta, è stato vinto dal fratello di una nostra compagna di IIA.

GRAZIE AI GENITORI E ARRIVERDERCI AL PROSSIMO ANNO!

La Redazione BLOG