Genitori, docenti ed alunni sono invitati all’incontro di restituzione dei dati emersi dall’indagine nazionale HBSC (Health Behaviour School-Aged Children) sui Comportamenti collegati alla salute in ragazzi in età scolare, cui alcune nostre classi hanno aderito lo scorso anno scolastico.

L’incontro avrà luogo lunedì 17 febbraio 2020 presso l’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado “Federico II”, alle ore 18:00.

In tale contesto verranno illustrati i temi indagati e i risultati emersi in riferimento allo stile di vita dei ragazzi in fase evolutiva e suggerite azioni di provata efficacia per il miglioramento delle condizioni di salute e di benessere.

Convinti nella partecipazione attiva di tutti gli attori coinvolti nel processo educativo, confidiamo in una significativa adesione all’iniziativa.