imagesIl 3 febbraio 2015 Draibine Mahmoud, un alunno della nostra scuola, ha partecipato alla fase provinciale di Corsa Campestre al campo Cardinaletti di Jesi, classificandosi al primo posto . Ciò gli ha consentito l’accesso alle fasi regionali, che si sono svolte ad Ancona il 10 marzo scorso. Mahmoud ha gareggiato sui 1800 metri aggiudicandosi ancora una volta la prima posizione nella sua categoria. Per questo ha potuto partecipare alle fasi nazionali di Corsa Campestre che si sono tenute a Cesenatico dal 20 al 22 Aprile, insieme ad altri ragazzini provenienti da altre scuole. Mahmoud, accompagnato dalle insegnanti Mazzocchini , Marini e Tombolesi, ha partecipato alla gara cimentandosi nei 2000 metri. Il percorso si presentava ostico e, in alcuni tratti, problematico a causa del fango, ma il nostro compagno ha gareggiato con determinazione riuscendo a vincere e a laurearsi campione nazionale della sua categoria.

Un applauso e un grazie da tutti noi!

Marzia e Carolina.