Si comunica che, per il corrente anno scolastico, i Laboratori Creativi  Pomeridiani condotti dai genitori volontari della Banca del Tempo si terranno secondo il seguente calendario:

Martedì 13 gennaio 2015

Martedì 27 gennaio 2015

Martedì 10 febbraio 2015

Martedì   3 marzo     2015

Martedì 17 marzo     2015

Martedì 31 marzo     2015

Martedì 14 aprile      2015

Martedì 28 aprile      2015

Martedì 12 maggio  2015

Martedì 26 maggio  2015

Ciascun incontro avrà inizio alle ore 17:00 e terminerà alle 18:30.

Gli alunni potranno partecipare fino ad un numero massimo di 9 (nove) per ciascun laboratorio e dovranno iscriversi preventivamente apponendo il proprio nome e classe sui fogli prenotazione affissi all’atrio della scuola. L’attività proposta è la sistemazione e decorazione delle porte danneggiate delle varie aule dell’edificio scolastico. Si fa presente che la responsabilità dell’alunno durante gli spostamenti casa/scuola è di esclusiva pertinenza della famiglia.

Si comunica, inoltre, che dal giorno 13 gennaio 2015, prenderanno l’avvio i Laboratori Pomeridiani per lo Svolgimento dei Compiti tenuti dai genitori volontari della Banca del Tempo. Saranno coinvolti i ragazzi delle classi prime e seconde individuati dai Consigli di Classe. I piccoli gruppi di studio saranno nove e distribuiti nei pomeriggi di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì secondo un calendario a disposizione degli interessati.

La Dirigenza e i docenti ringraziano vivamente tutti i genitori che hanno aderito al progetto dedicando il proprio tempo alla scuola.

I Docenti                                                                                         Il Dirigente Scolastico

Scuola Secondaria I grado                                                          Prof.ssa Maria Costanza Petrini