Questionari

Istruzioni per la compilazione on-line del questionario “Pedibus”

Entro  il  31 Marzo 2019 sarà possibile compilare il questionario on-line del progetto “Il Pedibus della Bassa Vallesina” organizzato dal Comune di Jesi per analizzare gli spostamenti casa-scuola che interessano gli alunni degli Istituti scolastici jesini.

Si ricorda che il questionario verrà compilato in forma anonima.

Per accedere al questionario bisogna cliccare sul link seguente   https://collegato.mmanager.net/app/mmanager/index/federicoii

Di seguito le operazioni da eseguire per compilare il questionario:

• cliccare sul tasto in basso REGISTRATI per creare le proprie credenziali di accesso (username e password);
  • a questo punto si accede alla pagina principale del sito;
  • nella colonna verde a sinistra cliccare su QUESTIONARI e poi scegliere quello Studente;
  • cliccare su ‘dichiaro di aver letto le avvertenze generali’ e premere AVANTI;
  • ora è possibile iniziare il questionario.

La compilazione del questionario ha una durata di pochi minuti, ma può avvenire anche in più fasi, cioè è possibile interrompere e salvare a metà il questionario per  poi riprendere in un momento successivo. Il questionario verrà considerato completato solo quando saranno state risposte tutte le domande.

Se si smarriscono le credenziali di accesso è necessario registrarsi come nuovo utente e ripetere tutto il questionario, quindi si consiglia di avere cura di user e password.

Le famiglie con più figli devono completare il questionario per ogni figlio (sia che frequentino lo stesso istituto sia che vadano in scuole diverse)  creando per ognuno un nuovo  utente.

La maggior parte delle domande è riferita alle abitudini di spostamento casa-scuola, se durante la settimana si usano diversi mezzi di trasporto bisogna fare riferimento al mezzo prevalente.

Nel ringraziarla per la sua gentile collaborazione, le auguriamo una buona compilazione.