Plesso “Federico II”

Il “Federico II” è una scuola secondaria di I° grado ad indirizzo musicale: violino, pianoforte, chitarra o flauto. Quale strumento ti incuriosisce? Ma nel Piano dell’Offerta Formativa troverai anche lo sport, i laboratori di scienze ed informatica, la redazione del giornalino on-line…e tante altre attività.

Giovedì 5 dicembre 2013 è iniziata una nuova avventura: il PROGETTO B.L.O.G., al quale hanno preso parte alcuni alunni delle classi terze. Questa attività ci permetterà di offrire un servizio di informazione sempre più ricco e aggiornato,  prima di tutto alle famiglie degli alunni, ma anche a coloro che guardano il mondo con curiosità ed interesse.

Giovedì 6 novembre 2014: l’avventura continua! Il PROGETTO B.L.O.G. riprende con una nuova redazione formata da alcuni alunni delle classi terze. Diamo il via a questa attività con entusiasmo ed energia, credendo di offrire un servizio utile e allo stesso tempo interessante e coinvolgente. In bocca al lupo ai nuovi redattori!