LO SFORZO E IL DURO LAVORO COSTITUISCONO UN PONTE TRA I SOGNI E LA REALTÁteam

Il carnevale ci è servito per riflettere sul nostro spirito di gruppo. Per noi della 2 C (e non solo..), infatti, il lavoro di squadra vale molto perché, grazie all’unione di tutti, si riesce a raggiungere ottimi obiettivi.

Abbiamo vinto la competizione dei quadri viventi interpretando i personaggi di “Avatar”, film che abbiamo scelto perchè ci è sembrato originale e adatto per la varietà dei protagonisti. Durante la preparazione, ci siamo divisi i compiti in modo professionale, senza litigare e possiamo dire che c’è stato un grande aiuto e un duro lavoro da parte di tutti. In quei giorni abbiamo dedicato molto tempo ai costumi e alla assegnazione delle parti e ci siamo divertiti molto! Alla fine abbiamo ottenuto la vittoria per i costumi e per le pose : primo premio come “miglior quadro vivente”!

team1Ci siamo emozionati e abbiamo capito che, nonostante il poco tempo a disposizione, con l’unione, la forza e l’impegno si può raggiungere la meritata vittoria. In realtà non importa vincere, quello che conta è divertirsi insieme e fare squadra in modo sano e costruttivo! E vale per tutti!

Tutta la 2 C

Eccoci!!!

Eccoci!!!