Come da calendario scolastico, si ricorda che le vacanze natalizie andranno dal 24 dicembre al 5 gennaio. Il rientro a scuola è previsto per lunedì 7 gennaio.

Intendo esprimere a tutti Voi i miei più sinceri auguri per un sereno Natale e per un nuovo anno all’insegna della pace, della solidarietà, dell’altruismo, del rispetto e della condivisione.

Ciò che ogni giorno abbiamo la fortuna di vivere e vedere dentro questo Istituto è frutto della collaborazione di tutte le sue componenti, del lavoro serio e professionale di docenti, personale amministrativo e collaboratori scolastici, dell’impegno degli studenti e della partecipazione, preziosa, delle loro famiglie. Solo attraverso queste sinergiche interazioni sarà possibile lasciare un mondo migliore ai nostri figli.

Prof. Massimo Fabrizi