Questo nuovo anno é appena iniziato e siamo felici di accogliere le nuove prime, le seconde che stanno continuando il loro cammino e le terze che alla fine dell’anno avranno l’esame. Rivolgiamo inoltre un caloroso benvenuto al nostro nuovo Dirigente Scolastico, il Prof. Vinicio Cerqueti e un augurio di felice permanenza ai nuovi professori che ci accompagneranno in quest’anno. Il giorno 26 settembre il Dirigente ha voluto incontrare tutti gli alunni della Scuola Secondaria per presentarsi ed augurarci un proficuo anno scolastico, ci ha spiegato inoltre che purtroppo riuscirà ad essere presente solo due giorni a settimana per gli impegni nei suoi altri istituti. Ha concluso l’incontro raccomandandoci di prendere seriamente il nostro percorso di crescita, perché “non si possono conoscere gli altri se non si conosce se stessi”.

Vi auguriamo un felice anno scolastico!!!

La Nuova Redazione:

Ambesi Stella, Bellagamba Linda, Belli Martina, Bracaccini Ylenia, Gasparini Chiara, Lombardi Maria Irene, Marchini Davide, Milazzo Lorenza, Principi Andrea Gabriele, Ramzi Raja, Robboni Agnese, Venanzi Elena.

NUOVA REDAZIONE